Diarrea

Salve soffro di sporadici diverticoli e reflusso assumo farmaci per entrambi sintomi . Ma è un mese che subito dopo pranzo ho scarica diarroica e dopo tutto bene fino giorno dopo . La domanda eh... perché solo dopo pranzo e alla sera niente di che , e al mattino regolare e dopo colazione altre due volte .. necessita altri esami oltre colon .cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un riflesso Gastro-colico accentuato. Se non ci sono motivi per pensare a qualche intolleranza alimentare non farei altri accertamenti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)