Tramadolo

Buongiorno, assumo tramadolo da 5 anni per combattere fibromialgia e iperalgesia centrale.
Ultimamente ho gli occhi molto rossi senza spiegazione, l'oculista mi ha prescritto antibiotico e cortisone per blefarocongiuntivite per via oculare ma il rossore prima sparito e' tornato.
Mi chiedo se puo' essere che il tramadolo cge assumo da anni possa darmi irritazioneagli occhi.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
il problema riferito agli occhi non pare correlato all'uso di tramadolo