Tachicardia e digestione

Buon anno a tutti!
Iniziamo bene....
Ieri sera sono andata a letto verso le 3,dopo il cenone. Un leggero mal di testa....è poi anche nei sogni, sognavo di vomitare...come avessi la nausea. Mi sono alzata alle 7 in preda a sudorazione, tachicardia e mancanza d'aria....come fosse stato 1 attacco di panico....sono andata subito in bagno ad evacuare, poi mi sono venuti 2/3 sforzi di vomito che mi hanno rallentato i battiti....dopo 30 minuti è passato tutto. Inutile dire che pensavo mi prendesse un colpo. Può essere riconducibile alla digestione? Non soffro di patologie del cuore....solo nelle ultime settimane avverto dei pungiglioni e bruciore alle gambe, come fosse cattiva circolazione.
Buon anno ancora e grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Lei ha avuto una banale indigestione, forse dovuta all' eccessiva quantità di cibo e di bevande ingerite nel corso del cenone. Ovviamente, il cuore e la circolazione non c'entrano nulla.
Per oggi Le raccomando di alimentarsi con cibi leggeri e digeribili.
Cordiali saluti ie buon 2017

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, un buon anno anche a Lei