Dolori schiena dorsale

Salve, da mesi e mesi ho dei dolori alla schiena nella parte del dorsale sia destra che sinistra. Non so se sono riconducibili alla cervicalgia o alla postura, so solo che mi preoccupano molto perchè temo che possano interessare i polmoni. L'ultima rx toracica l'ho fatta intorno al novembre del 2015 ed era nella norma.
Il dolore si irradia a volte ai lombari e alle costole laterali e alle spalle.
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo debba preoccuparsi, ma comprenderà bene che nel suo caso senza una verifica tramite una visita di più non si può aggiungere, anche perché vietatissimo.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com