Rapporto

Ciao buongiorno! Volevo scrivervi per sue motivi.

1) il 23 ho avuto il mio primo rapporto provato prima col preservativo ma per problemi l abbiamo tolto (gli si affosciava). L abbiamo fatto e durante avevo dolori alle ovaie/ basso ventre. L abbiamo rifatto i due giorni successivi sempre senza e facevamo preliminari - rapporto - lui usciva continuavamo coi preliminari e poi è venuto fuori. Nei giorni successivi ho avuto e ho dolore alle ovaie e al basso ventre ancora e al seno da oggi,ho paura possa essere successo qualcosa! (Sono fissata da sempre con sta storia delle gravidanze,anche quando ero vergine col petting, sono moltooo ansiosa).il ciclo mi era venuto il 14,dal 14 al 18 e ogni mese mi viene prima del mese precedente. Inoltre il 29 l abbiamo rifatto senza, sempre coi preliminari prima e dopo il rapporto e lui è venuto fuori. E il giorno prima, il 28 credo avevo muco bianco denso sugli slip. Se il 29 ero nei giorni fertili? Ci sono rischi? Grazie mille!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il COITO INTERROTTO non è un metodo sicuro , per questo motivo non le posso dare alcuna certezza dal punto di vista contraccettivo.
Per i dolori è importante sottoporsi a visita ginecologica per escludere infezioni vaginali e/o flogosi pelviche.
Un PAPtest, un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale, una eco pelvica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.