Emazie alte nelle urine

Buongiorno!
Vi scrivo perchè dopo aver fatto glie esami del sangue e delle urine, per normale controllo, sono risultati fuori norma alcuni valori che riporto sotto. Il medico ha detto che non era preoccupante perchè dovrebbe venirmi il ciclo (che però tarda ormai da 4 gg; gli esami li ho fatti 6 giorni fa).
Dato che il ciclo non ancora non ce l'ho sto cominciando a pensare che questi valori siano fuori norma per altri motivi.

EMAZIE nelle urine: 41 (v.n. 0-15)
EMOGLOBINA: 0,03 (v.n.)
PESO SPECIFICO: 1,020 (v.n. 1,010-1,020)

Per quanto riguarda il resto solo il volume corpuscolare medio è fuori norma: 92,1 (v.n. 77-91)

Riferisco, se può essere utile, che non sento dolori di nessun tipo in alcun momento della mia giornata.

Secondo voi è necessario ripetere le analisi?
Chiedo a voi perchè intanto mi sono allontanata da casa e non posso parlare con il mio medico a breve.

Grazie infinite,

buon anno!
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
la presenza di emazie nelle urine, in una donna in età fertile, sessualmente attiva, è molto frequente.
In assenza di elementi clinici, non c'è da preoccuparsi.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com