Ho un petorale infiamato e palpando sento dei noduli

ho pensato che fose la giandola dello svvlup pero ho questa problema da circa 3 anni qundi e imbarazante specialmente delle state
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
durante la fase dello sviluppo tutto l'organismo subisce delle modificazioni, sotto influsso ormonale. La ghiandola mammaria presenta naturalmente delle fini nodularità alla palpazione dovute alla sua conformazione. Tuttavia in caso di tumefazione mammaria mono o bilaterale, dolore o altro
credo che sia il caso di farsi visitare dal suo medico curante per valutare l'opportunità di eseguire alcuni accertamenti diagnostici come ad esempio una ecografia.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile