Si può rimanere sani, attivi, di aspetto normale e normale funzionalita tutta la vita o dobbiamo so

Vedo molte persone anche anzianissime vivere una vita attiva e normale.
Questo è un bene ma è davvero possibile che il corpo rimanga funzionale normalmente a tutte le eta' se ben curato? Se una persona nasce sana riesce a restare tale tutta la vita se si cura e anche dopo magari una malattia oggi è sempre possibile tornare alla normalità funzionalmente parlando?
E normale che molte cose sono diverse con l'età ma io intendo alla base poi si possono fare le stesse cose... correre, mangiare e divertirsi
Restare sani belli e attivi tutta la vita si puo'?

Anche dopo una malattia per tornare alla normalità ci vuole il proprio tempo ma si può
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
"Sani e belli" tutta la vita è il sogno di tutti....Ovviammete con gli anni il corpo inevitabilmente si deteriora, ma si può certamente mantenersi in buona forma. Bisogna comunque fare i conti con il proprio corredo genetico e con la predisposizione alle malattie, che cambia da persona a persona.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)