Biplopia

buongiorno,sono cristina ho 47 anni..ho fatto da poco tempo una visita neurologia per questioni legate alla cefalea e sia per un disturbo legato agli occhi..lo stesso neurologo mi a poi mandato a fare un visita "test di hess -lancaster"il mio problema anche un pò del neurologo è il referto che ora le scriverò poichè è stato scritto tutto in abbrevazione..è dice.."ESAME M.O.E ESOTROPIA CON IPOTROPIA OD pl e pv si evidenzia ipofunzione RL>RI di OD"mi potrebbe spiegare cosa significa..la ringrazio anticipatamente..
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 35 20
Gent.ma,

il referto indica che l'occhio destro è leggermente ruotato verso il naso e verso il basso per un deficit funzionale del muscolo Retto Laterale.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it