Il mio gastroenterlogo ero convinta

Buongiorno dottori.
Sono svariati mesi, forse anni che soffro di ragadi anali,prima della recente visita con il mio gastroenterlogo ero convinta di trattasse di emorroidi e quindi le ho sempre curate come tali, con scarsi risultati ovviamente. Il mio gastroenterologo mi ha prescritto LEVORAG due applicazioni per 10 gg e 1 applicazione per altri 10 gg.... ma nemmeno questo è servito a risolvere il mio problema.
Ora ho chiesto al mio medico di base e mi ha prescritto IRUXOL, può andar bene questa pomata?
Ringrazio anticipatamente e vi auguro un buon anno.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se la diagnosi e' confermata credo sia necessaria un'altra terapia. Farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it