Vibrazione interna e dolori al petto

Buon pomeriggio dottori,
Da un mese circa ho una vibrazione interna non percettibile dall'esterno,credo che la vibrazione sia localizzata nella zona toracia del mio corpo. Non mi conporta nessuna problematica ad avere una vita normale ma è comunque una situazione imbarazzante. Oltre a questa vibrazione avverto come un intorpedimento al petto localizzato sopratutto sul lato sinistro,ma non è risparmito neanche il lato destro,con fitte non lancinanti e non continue. Quando premo con le dita delle mani avverto un leggero fastidio. Come ultima cosa ho anche doloretti alla schiena sia a sinistra,sopratutto e a destra nella parte alta come se avessi qualcosa bloccato ma qui non siamo in presenza di dolori invalidanti.
Sapreste darmi una vostra opinione in merito alla mia situazione con la prossima rudebza che deve esserci per un consulto senza visita ed a distnza.
Premetto per ultimo che sono una persona molto ansiosa.
Grazie
Saluti
Mattia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha gia' posto una diagnosi ben precisa.
Ansia.

Tutto li'

saluti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
lei dottore con così tanta sicurezza e senza una visita mi assicura che sia solo ansia? Per lei sono sintomi tipici d'ansia?
Grazie
Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' lei che mi chiede un parere virtuale, ed io non posso darglielo altro che virtuale.
Si...per me e' ansia
E chiunque le desse un parere virtuale sempre virtuale sarebbe.

Arrivederci

cecchini