Livello alto di monociti

Salve, sono un ragazzo di 25 anni e l' altro giorno ho effettuato della analisi del sangue, tra cui l' emocromo. Tutti i valori risultano nella norma , eccetto il livello dei monociti, il cui valore registrato è 10.1 a dispetto di una soglia massima di 9.0. La domanda che mi preme rivolgervi è: alla luce di questi valori, c'è da preoccuparsi oppure tale squilibrio può essere dovuto a disturbi minori, quali raffreddore, leggero mal di gola... ? Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nessuna preoccupazione. Il valore, in percentuale e non in numero assoluto, è di poco superiore alla norma.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!