Palline sul collo

buona sera vi scrivo per avere un consiglio per delle palline che sento sul collo. ne ho più di una sia da un lato che dall'altro e sono mobili e non dolenti .

sinceramente sono un po' preoccupato
cosa potrebbe essere?
purtroppo su internet c'è scritto di ogni per questo motivo ho deciso di scrivere a voi.

grazie per i vostri preziosi consigli.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Palline non vuol dire assolutamente nulla.

Occorre una visita per sapere "di cosa si tratta", anche se è probabile che si tratti di linfonodi reattivi, che solitamente hanno scarso significato patologico.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com