Coito interrotto durante i giorni mestruali

Salve,la settimana scorsa ho avuto dei rapporti non completi e non protetti con la mia ragazza mentre aveva il ciclo,vorrei sapere se ci può essere pericolo in quanto lo facevamo solo una volta a sera e senza eiacularle dentro e da un rapporta a l'qltro sono passate quasi sempre 24 ore.
Aspetto rispiste grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il coito interrotto non è un metodo sicuro , per via della famosa goccia pre-eiaculatoria , in questo modo è meno rischioso .
Nessuno mai potrà darle certezze.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI