Citologico secreto

gentilissimo dott.salvo non ho avuto la pazienza di aspettare qualche giorno tenendo dischetto nel reggiseno e sono andata dalla mia senologa oncologa
le scrivo il referto
riferita secrezione dal capezzolo di destra
mammelle senza noduli palpabili con caratteristiche sospette
secrezione non spontanea giallastra bilaterale ,più abbondante a destra poliduttale, a sinistra minima monoduttale
ecografia mammaria bilaterale ha mostrato mammelle a componente fibroghiandolare con presenza di alcune microcisti,non noduli solidi circoscrivibili ecograficamente
si esegue citologico del secreto mammario bilaterale

stamattina è il mio primo giorno di mestruazione secondo lei è un problema per l'ecografia?mi sono scordata di chiederlo
ho fatto la mammografia a maggio 2016
attendo con preoccupazione il citologico
la dottoressa mi ha consigliato di andare da uno psichiatra per parlare di questa mia ossesione del seno
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Pensi che io da quanto descrive non Le avrei fatto neanche l'esame citologico perché non c'è nulla di sospetto in senso oncologico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore grazie per la sua risposta la dottoressa mi ha detto che teoricamente avrebbe dovuto farmi solo il secreto del seno sinistro perchè monoduttale ha detto anche che il liquido era poco e sperava fosse sufficiente per esame....non so se gli esami li ha fatti per farmi stare tranquilla o pensa ad altro.....i vetrini con il secreto li ho visti appoggiati su una base nera e il colore di entrambi era uguale
per l'ecografia fatta il primo giorno del ciclo ritiene esserci qualche problema?