Allattamento post mastoplastica

Buongiorno,
Mi sono sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva esattamente un anno fa, dopo 3 gravidanze. Ora sono nuovamente incinta, purtroppo il seno si è già gonfiato abbastanza. Voglio cercare di ridurre al minimo i danni a livello estetico dato che mi sono operata con fatica e da così poco tempo,quindi ho deciso che stavolta non allatteró (a tal proposito la procedura è di assumere dostinex subito dopo il parto giusto?). Le chiedo se c'è la speranza appunto così facendo di non danneggiare troppo il risultato e se dopo questo tipo di intervento c'è bisogno di sottoporsi annualmente a una ecografia per controllare lo stato delle protesi.

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Non si preoccupi e viva la sua gravidanza serenamente. Porti un reggiseno il più possibile, idrati la pelle con creme e dopo 6 mesi dalla nascita del suo piccolo/a torni per un consulto dal suo chirurgo plastico
Riguardo a cosa fare con le protesi, deve seguire le normali indicazioni preventive di tutte le donne senza protesi. Se vuole eseguire un'ecografia annuale di controllo è intelligente ma non è fondamentale
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com