Esofagite da reflusso persistente

Soffre di reflusso con esofagite da tre anni ho fatto una gastroscopia dove risultato il cardias incontinente sono in terapia con luce in 40 in gaviscon in più noto sempre più affaticamento con battiti sempre alti ho fatto un ecografia al cuore in +3 o quattro elettrocardiogramma mi dicono che il cuore ok ... spesso mi viene una forte tachicardia anche a 160 che mi fa paura! Tutto ciò può dipendere dal mio problema di stomaco? E in più la terapia con lucen 40 non mi fa granché a quanto pare , mi hanno detto di provare gse rapid un integratore dite che può aiutarmi prendendolo con il gastroprotetrore e L antiacido che già prendo? Non mangio come dovrei e sono anche sottopeso per questo mio problema ... Grazie in anticipo per il tempo dedicatomi ...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si certo, ma ha un'esofagite? La diagnosi potrebbe essere incompleta.Sono state eseguite biopsie esofagee? Consideri una phimpedenziometria. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si tre anni fa feci là gastroscopia che rilevava esofagite di grado A in più la biopsia me la fecero sui villi dove uscì marsh 1 feci le analisi per gli anticorpi X la celiachia ma tutto negativo ... infatti volevo ripetere anche la gastro oltre fare la phmetria ... quello che mi preoccupa e il cuore perché spesso sono sola e ho paura che questi battiti così mi possano recare danni al cuore... lei cosa ne pensa ? Non riesco più a vivere così sono dimagrita in più nn mi va di fare attività xk non mi sento in forma .... il gse rapid può aiutarmi?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se un cardiologo ha escluso problemi cardiaci primitivi credo possa star tranquilla. Rifarei poi una gastroscopia. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Si la gastroscopia la farò a fine mese... cosa ne pensa invece dell integratore ? C'è scritto di prenderlo 3 volte al giorno io prendo già lucen 40 la mattina e gavoscon a volte nel pomeriggio e tutte le sere posso prenderlo comunque ?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non lo conosco
[#6]
dopo
Utente
Ah ok grazie comunque