Punture spillo capezzoli

Salve , come da titolo da circa 2 mesi avverto un dolore posteriormente ad entrambi i capezzoli e sento al tatto come si fossero formate due palline . Il dolore è simile a una puntura di spillo , molto fastidiosa e persistente quando la temperatura si abbassa . La zona mammaria è leggermente più sporgente a causa di queste rotondità , anche se poco evidenti, che la fanno sembrare comunque non omogenea . Non c'è fuoriuscita di liquidi in caso di sfregamento o premitura . Sottolineo un calo della libido in questo frangente . Ho pensato a un incremento estrogenico a scapito del testosterone a causa di un uso sconsiderato di farmaci ahimè .Pensate si possa risolvere ? Dovrei preoccuparmi ?
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Buonasera,
non vedo alcun nesso con la specialità di nefrologia, che si occupa di malattie renali.
Cordialità

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione ho confuso con neurologia .
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'è nulla di sospetto in senso oncologico. Per risalire alla causa una visita è indicata

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com