Trasporto Cavereject

Gentili dottori,
scrivo in riferimento alla corretta conservazione del Cavereject. In conseguenza di deficit erettile il mio andrologo mi ha prescritto un ecocolordoppler penieno dinamico; ho quindi acquistato il farmaco, che come sapete va conservato in frigorifero. Dato che per raggiungere l'ospedale mi ci vorranno un paio d'ore, come devo trasportarlo per preservarne l'efficacia? Anche considerando le temperature di gennaio, il trasporto in una borsa termica va bene? Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Borsa termica con die pacchetti di ghiaccio sintetico
[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Cavallini,
la ringrazio.

Cordialmente