Il problema sono io che non posso avere bambini

Salve gentili dottori vorei delle informazioni e ormai un anno che io e la mia compagna proviamo ad avere un bambino.ma pulttoppo non riusciamo cosa bisogna fare?siamo agitati..anche perche lei gia avuto una gravidanza e ha una bambina stupenda..quindi mi pogo il problema sono io che non posso avere bambini? Mi potreste aiutare?dopo aver vlavuto un rapporto completo (nel seso che io eiaculo all'Interno lei comincia a lamentarsi con dolori allucinanti al basso ventre) ce quqlcosa che non va?aspetto una vostra risposta..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore intanto bisogna restringere il campo per cui lei esegua esame dello sperma e si faccia vedere da collega esperto e poi mandi la signora da ginecologo che così come descritto siamo troppo sul vago
[#2]
dopo
Utente
Praticamente dopo aver avuto rapporto lei a dei dolori basso ventre fortissimi possono essere causati x colpa mia ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non credo ma intanto faccia come detto