Argon laser convalescenza

buongiorno,vorrei sapere se é opportuno tornare al lavoro il giorno dopo il trattamento con argon laser per degenerazione retinica media e estrema periferia ad entrambi gli occhi ,considerato che nel mio lavoro mi capita di sollevare pesi e stare in piedi tutto il giorno.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
sarebbe meglio un paio di giorni di convalescenza visto e considerato che per effettuare il laser le hanno dilatato la pupilla e a volte questa midriasi resta per qualche giorno. quindi si meglio riposo.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it