Utente 128XXX
Salve gentilissimi dottori
avevo gia formulato un altro consulto ma non ho avuto risposta
Comunque il queesito e questo: devo affrontare un intervento di prolasso vaginale e vescicale...i passato per altro mi hanno fatto il propofol che finche nn ha fatto effetto mi ha dato forti vertigini e avendo gia da molti anni Fobia delle vertigini perche ne soffro per sindrome ansiosa chiedo non c'e' un altro farmaco che non mi da questo problema??

Grazie
[#1] dopo  
Dr. Anna Maria Martin
36% attività
8% attualità
20% socialità
()
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2008
Buon giorno, leggendo questo suo nuovo post ho capito che le vertigini si sono manifestate all'induzione e non al risveglio come avevo pensato rispondendo alla richiesta precedente dove lei era stata meno precisa.
Io credo che ciò può essere dipeso non dal farmaco ma dalla velocità di somministrazione e temo che non ci sia un farmaco ad azione diversa anche perchè lei già soffrendone è particolarmente esposta a mal sopportare tale sintomo. Comunque ne parli anche al suo anestesista mi raccomando, e se possibile gli porti in visione il cartellino di anestesia dell'intervento precedente, poichè potrebbe essere molto utile a capire di più.
Cordiali saluti