Istologico della gastroscopia

Buongiorno,
potreste gentilmente spiegarmi in parole povere il significato del seguente risultato dell'istologico della gastroscopia?
GIUDIZIO DIAGNOSTICO:
A) MUCOSA DUODENALE CON CONGESTIONE. VILLI CON MORFOLOGIA CONSERVATA.

B) MUCOSA GASTRICA ANTRALE CON EDEMA.
Ricerca microorganismi tipo Helicobacter pylori:NEGATIVA.

Grazie mille!
Cordialissimi saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo termini tecnici per dire che non si sono problemi di rilievo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!
Quindi non si tratta di gastrite o possibile celiachia?

La ringrazio molto!

Cordiali saluti!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!!! Cordialissimi saluti!
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni.