Maculopatia senile codici inps

Ho ricevuto il verbale definitivo INPS che così recita codice dm 5/2/92 icd9 3692 05 vista, non riesco a decifrare se rientro nei ciechi parziali e ottenere i benefici di legge. Vi ringrazio per una vs risposta. Inoltre la commissione medico legale aveva proposto la diagnosi per cieco parziale con residuo visivo non superiore ad 1/20 in entrambi gli occhi anche con eventuali correzioni. Se tale diagnosi mi esclude dai benefici e un puro arbitrio dell' inps
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
le allego il mio articolo che trova su MEDICITALIA

https://www.medicitalia.it/blog/oculistica/5254-ciechi-assoluti-e-ciechi-parziali-pensioni-accompagnamento-benefici.html

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013