Cicatrice orizzontale addome

Salve, all'età di un mese mi hanno operata di mesentere comune e mi ritrovo una cicatrice orizzontale sopra l'ombelico, da un fianco all'altro. La cicatrice crea un solco (suppongo siano le aderenze), vorrei sapere è possibile rimuoverla o migliorarla? Se si, come?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
gentile utente,
senza vederla è impossibile scrivere se si può migliorare la situazione...ma io credo di si.
gli avvallamenti che descrive possono essere accumuli di tessuto adiposo sopra e sotto la cicatrice
comunque per avere risposte precise le consiglio una visita diretta da uno specialista
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per aver risposto a breve farò una visita.