Occhio destro appannato

Cari dottori, scusate se ripeto questo consulto ma dopo la prima risposta del dott. Paderni l'ho trovato cancellato e credo lui mi abbia risposto ulteriormente. Comunque sono esausta in quanto da luglio ho la visione appannata all'occhio destro, tipo l'effetto flou in fotografia per intenderci; a volte l'appannamento quando leggo al pc è come se si muovesse ed inoltre a volte sento l'occhio come appiccicaticcio ma leggermente, tipo lieve sensazione. Ero miope, 3 gradi entrambi occhio, ho fatto PRK in gennaio 2015 e fino a Luglio tutto alla perfezione, la vista continua ad essere eccellente. Ho fatto tutti i controlli possbili: visita, fondo oculare, pressione, oct, topografia, ecografia, campo visivo. Non c'è nulla. Mi arreca fastidio e sono esausta. Cosa potrebbe essere e cosa posso fare? Grazie mille
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 228 8
Studi il film lacrimale.

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie Dott. Vitiello, ma come? In che modo studiare il film lacrimale? Grazie mille
[#3]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 228 8
Si chiamano test di Shirmer, BUT , Lissamina test e scraping congiuntivale .
Chieda al suo oculista di farli .
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Va benissimo, grazie ancora, riferirò al mio oculista.
Cordiali saluti