Forte fastidio di urinare

Salve.. ho 21 anni e scrivo perché da due giorni avverto un forte fastidio di urinare, ma in realtà non è così o almeno sono solo 2-3 gocce. Oggi ho fatto un salto alla guarda medica prima del lavoro e mi è stato semplicemente detto: È LA CISTITE, MA MI DISPIACE DEVE ANDARE DAL SUO MEDICO CHE LE PRESCRIVERÀ UN ANTIBIOTICO.
Non faccio altro che andare in bagno sentendo la vescica piena e non riuscire ad urinare. Inoltre, quelle poche gocce di urina, mi provocano anche un fastidio e, a volte, hanno anche un brutto odore.
Intanto, nella giornata di domani, cerco do mettermi in contatto con ol mio medico.
Nel frattempo, cosa potete dirmi a riguardo ?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.5k 1.7k 16
E' evidente che non vi sia altra soluzione "intermedia", lei deve essere prima di tutto visitato e quindi, molto probabilmente, le verrà consigliata una terapia antibiotica ed anti-infiammatoria. A distanza non si può dire molto di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente.
La ringrazio x la sua disponibilità.