Mal di ossa

Quindici giorni fa ho cominciato a non star bene
ho avuto febbre a 38-39.5 x 4 giorni e forte mal di gola
ho preso un antibiotico prescritto dalla guardia medica x 3 gg
ma non ha fatto effetto. sono andato dal mio medico che mi ha prescritto
del cortisone (bentelan 1 mg) x 4 gg
Sono passati 7 gg dalla fine della cura
sembrava tutto ok ma da 4 gg mi fanno male
le ossa (o i muscoli) della schiena delle gambe e del collo
non ho febbre ma mi sento come se fossi ancora influenzato
cosa puo' essere ? grazie in anticipo!
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
leggo oggi la Sua richiesta di consulto e mi auguro che, nel caso in cui i disturbi non fossero passati, nel frattempo abbia già ricontattato il Suo medico curante.
I consulti telematici, con l'impossibilità di valutazione diretta del paziente, difficilmente possono fornire ipotesi diagnostiche e rispondere adeguatamente ad una domanda come la Sua (“..cosa può essere ?..”).

Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Utente
Sono andato dal mio medico
mi ha detto che e' una conseguenza
della forte influenza che ho avuto
mi ha dato dei ricostituenti
comunque adesso sto meglio
grazie della risposta !