Cranioplastica

Salve:sono un ragazzo sardo che vorrebbe affrontare un'intervento radicale di cranioplastica.Presento una malformazione cranica molto evidente,con cui è molto difficile convivere...avendo il cranio molto piccolo(circonferenza56),stretto ai lati,e di forma appuntita...sono consapevole sia un'intervento molto delicato,ma l'affronterei volentieri se risolvesse il mio problema...grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, nei casi come il suo è meglio affrontare il problema con protesi custom made o filler. La cranioplastica nel suo caso non dubito che sia una strada percorribile.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille...ora proverò ad cercare informazioni su dove poter affrontare in Italia questo tipo d'intervento...grazie ancora per la sua risposta(molto gentile)