Edema

La dottoressa presso la quale mi sono recata per dei filler riempitivi (rughe naso labiali, e zigomi) dopo la prima seduta conclusasi con mia soddisfazione, mi ha voluto vedere una seconda volta per controllare che tutto andasse bene. In questa seconda seduta, a parer suo, andavano corrette delle depressioni tra naso e occhi, quindi mi ha iniettato con l'ago cannula sotto la palpebra inferiore Belotero balance. Il risultato è stato disastroso, ho due edemi sotto gli occhi che hanno vanificato completamente il risultato desiderato. Sono passati quasi due mesi, ho provato di tutto, massaggi, arnica... l'unica cosa che mi sta aiutando un po' è l'Ananase. Premetto che già i miei occhi tendono al gonfiore, ma non così! Sono davvero dispiaciuta e se potessi tornare indietro... Mi chiedevo e chiedo gentilmente a Voi, il prodotto che ha usato va bene per quella zona lì?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Come vedrà nelle nostre linee guida non possiamo esprimerci su prodotti commerciali specifici.
Le posso però dire che l'edema palpebrale dopo iniezione di ac. ialuronico in sede orbitaria non è infrequente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it