Intorpidimento gamba

Buonasera, vorrei avere un parere riguardo a dei disturbi che si sono presentati in questi giorni a mio padre. Da diversi anni ha scoperto di soffrire di ernie discali, 3 in particolare, adesso gli si intorpidisce la gamba sinistra in particolare quando è in piedi. Per tornare ad avere sensibilità alla gamba deve sedersi.
Vorrei sapere a cosa può essere dovuto e se può essere qualcosa legata ai problemi che si ritrova alla schiena. Grazie in anticipo della risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe, se desidera che qualcuno Le risponda, ripostare con maggiori dettagli in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com