Febbre

Buona sera, sono quasi quattro giorni che ho preso un'influenza molto forte dove ho avuto la febbre per 3 giorni con dei giramenti di testa molto fastidiosi e gli occhi pesanti e stanchi, appena provo a muoverli mi fanno male nella parte superiore. Tutto questomi impedisce di fare le cose che faccio ogni giorno, può essere che i giramenti di testa siano postumi della febbre?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sicuramente.
Se si è trattato di Influenza i postumi possono durare anche 2 settimane.
Il prossimo anno si vaccini.
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
il vaccino può essere fatto a qualsiasi età?
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Il vaccino antiinfluenzale può essere effettuato a qualunque età.
E' privo di rischi e ha un ottima attività nella protezione dai virus influenzali A e B.
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
É normale che ancora io senta la pressione un po' bassa dal 2 Gennaio?
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
A quale pressione si riferisce?
Forse vuole dire che si sente astenico, stanco...perchè la pressione arteriosa non si avverte ma si misura in mmhg.
In ogni caso l'astenia post Influenzale può perdurare anche per più di due settimane. Quindi direi che non ci sono motivi di preoccupazione.
Cordialità,
Dott. Caldarola.