Collo

Salve,
Premetto non accuso nessun dolore ,ho il collo molto rigido e limitato negli spostamenti , i muscoli del collo sembrano sempre tesi.
Ho molta difficoltà nel mantenere la testa dritta sembra quasi che il mio collo non riesca a sopportarla.
Questa situazione va avanti da molti anni , cosa potrà mai essere?
Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera a Lei,

immagino possa saperlo facilmente sottoponendosi ad una visita specialistica neurologica ed ad eventuali esami strumentali indicati dal collega che la visiterà.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com