Xanax extrasistole

Buonasera, vi scrivo in merito ad un farmarco antiansioso , lo Xanax, che sto prendendo 2 volte al giorno, 1 m dopo cena
e 0,50 la mattina dopo colazione, dal 20 di Dicembre, i risultati si vedono, non mi stanno venendo pià tachicardie e spaventi simili.....volevo semplicemente sapere se questo, se il farmaco con il tempo può curare le extrasistole isolate?, il tuffo improvviso.........Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il dosaggio del farmaco é piuttosto elevato probabilmente lo psichiatra che glielo ha prescritto le ridurrà la dose.
il fatto che le aritmie le si siano ridotte con quel farmaco é la dimostrazione che erano su base ansiosa.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ah ho capito, non sapevo fosse una dose elevata, perché durante i giorni non accuso particolari effetti collaterali, a parte qualche volta la sonnolenza.
Secondo lei dovrei eliminare quello da 1 m ? giusto cosi per curiosità, poi certo mi rivolgerò allo specialista.

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non le vario certo io la terapia.....ma semmai chi gliela ha prescritta.
arrivederci
cecchini