Sono molto preoccupato ho la diarrea da 3 mesi...

Sono roberto un ragazzo di 17 anni e da 3 mesi che mi assilla un problema che per me ormai è diventato un incubo ..... 3 mesi fa mi è venuta la prima scarica di diarrea niente di preoccupante per me sembrava un normalissimo virus così ho preso l' enterogermina e pensavo avrebbe fatto il suo corso ma non ha funzionato neanche un po' ho preferito aspettare quando il problema è diventato insostenibile sono andato dal dottore pensando di avere qualche intolleranza a qualche alimento ma nulla tutto negativo per fortuna solamente che le mie domande erano troppe il dottore mi dice che devo stare più sereno che è solo ansia e passerà .... io personalmente non ho condiviso questa risposta ..... ho vissuto precedentemente dei periodi di stress e ansia ma questa volta sono quasi certo che lo stress e l'ansia non c'entra.... lo stimolo mi viene all improvviso è diventata una cosa insostenibile devo correre al bagno non riesco a trattenerla ....rivado dal dottore e oltre ai fermenti mi prescrive il normix che per una settimana sembrava aver funzionato ma adesso siamo punto e a capo di nuovo la stessa storia ..... non c'è la faccio più ho pensato addirittura che a causarmela fossero state le broncho Munal degli anticorpi che ho preso per 10 giorni al mese partentendo da settembre per tre mesi per l'anno scorso avevo ogni mese le placche alla gola che adesso fortunatamente le ho avute solo una volta finora non so più cosa fare un consiglio per calmare questa maledetta diarrea mi sento perso anche nei rapporti sociali perché quando avverto la necessitá di andare in bagno che più che necessitá è un obbligo mi vengono gli attacchi di panico soprattutto se sono in luoghi pubblici come la scuola aiutatemi non so cosa fare
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo sia opportuno in iter diagnostico completo e corretto per determinare la causa della diarrea, farei una visita gastroenterologica.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it