Bolla all'interno della guancia

Buonasera a tutti, da qualche giorno il mio fidanzato presenta all'interno della guancia destra a livello dei molari superiori una protuberanza uncinata che però non crea dolore.Oggi a distanza di 3-4 giorni dalla comparsa del sintomo la punta della protuberanza è diventata biancastra.
Cosa potrebbe essere? A chi dovremmo rivolgerci? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non potendo visitarlo ipotizzo,data la sede,che possa essere il dotto escretore della Parotide infiammato,che si trova appunto a livello dei molari superiori.....ma potrebbe essere anche una lesione da "morsicatura".
Per ogni evenienza e ' consigliabile una visita odontoiatrica per dirimere ogni eventuale dubbio.
Buona Giornata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consulto...si anche il dentista a cui ci siamo rivolti ha dato come diagnosi un' infiammazione del dotto di stenone
Ringrazio ancora