Fissaggio testicolare

Salve, ho effettuato 4 giorni fa un intervento di fissaggio testicolare, ieri mi è comparso un forte mal di testa. Il mal di testa si calma quando sto sdraiato, avverto dolore quando sto seduto e in piedi. E normale come cosa? Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore non proprio bisogna vedere come è messo e se. I sono concause si faccia vedere da collega