Dente del giudizio dolorante

Buonasera dottori,vi scrivo a nome di mio marito,è da due mesi con un dente del giudizio dolorante della parte sinistra,ha iniziato la terapia con il solito Zimox antibiotico ne ha consumato una scatola nella speranza ke il dolore diminuisse ma niente,ha continuato a prendere bustine di Oki, compresse effervescenti Efferelgan e ancora il dolore persisteva,poi ha iniziato a prendere il Sinflex forte 550, nonostante l'abbia preso 2 volte al giorno,anke questo si e' rivelato innefficiente,solo dopo un sacco di tempo sembra apparentemente ke quest'ultimo glielo abbia ammortizzato,certo un po' di dolore c'è sempre anke se non atroce come prima,il nostro dubbio è:chissa quando il dentista andra' ad estrarlo, se l'infezione non è stata curata bene,mio marito sentira' un dolore da cane? Cosa mi consigliate?Rispondetemi presto grazie e cordiali saluti.'81
[#1]
Attivo dal 2008 al 2012
Dentista
Potrebbe provare a cambiare antibiotico, su consiglio del dentista, finchè non si trova quello che faccia passare l' infezione, e quindi procedere con l' estrazione. Ma, se per caso il dente in questione fosse cariato, allora con tutto l' antibiotico, il dolore può non passare perchè deriva dalla polpa del dente e spesso anche gli antidolorifici non bastano; in tal caso non ci dovrebbe essere gonfiore, nè pus, per cui si può procedere direttamente all' estrazione dopo una buona anestesia.
Sono tutte valutazioni che dovrà fare il dentista che la visita, esaminando anche le radiografie.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta imminente,è stato gentilissimo.A presto!