Dolore e fastidio testicoli dx

Egr. Dottori sono un uomo di 31 anni in questi giorni soffro di dolore e fastidio testicolo dx con tremori e perdita di sensibilità gamba dx inoltre la.mattina appena mi sveglio i disturbi peggiorano manifestando Aumentata artimia cardiaca e come vado in bagno per minzionare mi tocca aspettare un bel po' manifesto gonfiore ADOME dx crampi e forte dolore e bruciore al glande con minzione irregolare di urina nausea con crampi vescicali e.fastidik fianco dx mentre alla emissione delle feci forte dolore e fastidio bruciore Anale con dolore glande è perdite minzionali e bruciore con forte dolore e fastidio fianco dx e dolore testicolo dx e gamba dx se provo a sforzare i tremori e fastidio gamba dx persistono consultando il Medico di base mi a ritenuto opportuno eseguire una visita urologica scrivendomi delle supposte di cortisone e integratori alimentari senza nessuna miglioria per tanto poiché tale visita ci vorrà febbraio vorrei un vostro parere medico su cosa potrei fare grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la poliedricità della sintomatologia trasmessa non permette a noi ,da questa postazione telematica, di formulare un'ipotesi che possa contrapporsi allo specialista che ha avuto il privilegio di visitarla.Va da se che vi siano molte perplessità sui rapporti tra i vari sintomi tra di loro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

alcuni dei sintomi che lei riferisce potrebbero essere dovuti ad uno stato infiammatorio prostatico che qualche volta coinvolge anche la funzione intestinale
solo chi ha la possibilità di parlare con lei e di visitarla concretamente magari dopo aver valutao qualcche analisi o indagone può essere in grado di consiglarle la terapia corretta
il web, in un caso così poliedrico come il suo, è poco utile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Egr. Dott. IZZO e Pozza nel ringraziarla per la vostra cordialità vorrei aggiungere ed essere più preciso su quando segue:
Soffro di patologia del collo vescicale dovuta ad un ostruzione CERVICO uretrale diagnosticata con cistografia ed uretrocistoscopia creandomi il disagio di queste minzioni difficoltose ridotte e incompleto svuotamento della vescica il mio problema è che tale patologia la trattano inserendomi catetere sede da tenere x 7gg ma a distanza di pochi giorni di nuovo il problema dilatazioni uretrali senza nessuna miglioria ovviamente i trattamenti erano stati eseguiti con una infezione alle vie urinarie di ESCHERICHIA COLI nelle urine con carica batterica di 1000.000Ufc/ml ma prendevo come terapia punture piperacillina/tazobac e bactrin CP. Alla quale erano sensibili ovviamente Ora pultroppo ora dopo l'ultima caterizzazione e dilatazione a distanza di pochi giorni non o avuto nessuna miglioria ma mi sono comparsi sintomi più gravi non appena sveglio la mattina avverto aumentata frequenza Cardiaca forte dolore con bruciore al glande aspettando un po' per minzionare al atto minzionale il flusso e e interrotto e debole non riuscendo a svuotare bene la vescica se sforzo il dolore pazzesco di irradia al fianco dx con nausea brividi di freddo e fastidi con dolore fianco dx e addome dopo aver minzionato le urine sono trasparenti e di cattivissimo odore di pesce nella fase di defecazione delle feci avverto le feci mischiate di urina odore di marcio sgradevole e perdite di liquido seminale fuoriuscite di minzioni ripetute dal glande dolore bruciore è fastidio Anale e forte fastidio al testicolo dx con pesantezza e con tremori gamba destra e sensazione di perdita di sensibilità alla gamba con dolore dietro fianco dx brividi di freddo alla schiena zona reni. consultandomi Con il Medico di base mi consiglia di farmi nuovamente rivalutare la situazione prenotandomi ulteriore visita Urologica prevista a fine febbraio e mi prescrive nel frattempo delle supposte al cortisone e integratori alimentari. per tanto gli esami urine e.urinoculture eseguite il 13/12/2016 per infezione di ESCHERICHIA COLI 1000.000 indicano come sensibilità piperacillina/tazobac, mic 8 break Point mic sens 8., Gentamicina mic <=1 break Point mic sens 2., Amikacina mic <=2 break Point mic sens 8., Ertapenem mic <=0.5 break Point mic sens 0.5 Fosfomicina mic <=16 break Point mic sens 32., Meropenem mic <=0.25 break Point mic sens 2., trimethoprim/sulfam. Mic <=20 break Point mic sens 40 Ora piperacillina tazobac e bactrin CP li prendevo in fase di trattamenti di dilatazione ed caterizzazione per tanto mi.chiedevo secondo una sua valutazione nel campo se potrei abbinare un ulteriore antibiotico per i sintomi che manifesto oggi consigliabile ripetere gli esami specifici perché l'infezione c'è sicuramente è non vorrei che i reni si compromettessero a seguito di un lieve reflusso vescico uretrale.