Dolore toracico

Buonasera volevo chiedere un vostro parere.soffro di reflusso gastroesofageo e ernia iatale.ultimamente ho dolori al petto e dietro la schiena tra le scapole ho fatto un elettrocardiogramma negativo sono ansiosa volevo sapere se c entra qualcosa il cuore o devo stare tranquilla aiuto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile utente,
se un ECG é negativo é probabile che i suoi sintomi siano correlati alla sua ernia natale.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore.quindi posso stare tranquilla anche perché sono ansiosa.la ringrazio e buona sera
[#3]
dopo
Utente
Volevo chidere se devo fare qualche esame per escludere il cuore ho 33anni fino a due mesi fa fumavo ora per paura ho smesso mi dia un consiglio.grazie

[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei legge cosa scrivo, vero?

la saluto
[#5]
dopo
Utente
Ok allora la ringrazio e stato davvero gentile e grazie per essere cosi diretto mi serviva proprio visto che sono testona buona serata