Congiuntivite

Buonasera sono la mamma di una bimba di 6 mesi. La piccola ha avuto la bronchiolite con febbre alta qualche giorno fa ed è da ieri che ha gli occhietti rossi con secrezioni gialle che le provocano fastidio agli occhi. La pediatra ci ha prescritto il tobradex una goccia per occhio 3 volte al giorno ma sul foglio illustrativo dice di darlo dai 2 anni in su! Le ho messo le goccia prima di leggere il foglio illustrativo e adesso ho paura di averle dato qualcosa che le farà male. Potreste darmi un consiglio per favore?
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
segue le indicazioni del suo pediatra curante e la terapia prescritta.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri