Feci colore e dimensioni

Salve vorrei un consulto sulla mia situazione.
Premettendo il fatto che sono sempre stato " debole di stomaco " volgarmente e soffro di emorroidi. La mia situazione e questa:
3 giorni fa di notte sensazione di dolore sotto le costole e dopo aver defecato la prima volta feci normali e passato il dolore. La stessa cosa per altre due volte ma face più morbide quasi diarrea (i giorni prima mangiato verdure e insalata e sera di nuovo verdure).
Al mattino feci giallastre spugnose.
Stamattina defecato dimensione normale marrone ma frastagliate come di solito. Dopo mangiato defecato con scarica poche feci sul verde , forma la solita normale ma più piccole e leggerissima diarrea.
Senza di gonfiore.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo problemi ......

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie ! Quindi neanche problemi per le feci piccole giallastre spugnose di ieri mattina e piccole verdi di oggi dopo mangiato? Inoltre dimenticavo nelle feci pezzi di roba da mangiare tipo i semi dei kiwi ma questo mi capito anche quando sono marroni e più grosse
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Fa parte della normale variabilità delle feci (alimentazione, ecc.). Niente di patologico.

[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo problemi ......

Cordialmente

[#5]
dopo
Utente
Grazie e per la sensazione di gonfiore parte sinistra sotto le costole?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo meteorismo.....

[#7]
dopo
Utente
Ad oggi non dolore ma sensazione tipo mal di stomaco, bruciore