Piccola proliferazione di pelle sotto l'occhio

Salve,
presento sotto l'occhio una piccola proliferazione di pelle di un paio di millimetri. Negli ultimi tempi è aumentata leggermente di dimensioni. E' un lembetto di pelle come un filo di lana di un paio di millimetri di lunghezza e mezzo millimetro di spessore. Non sento dolore e non sanguina ed il colore è identico a quello della pelle circostante.

Secondo voi cosa può essere???

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
dal fibroma pendulo alla verruca filiforme tutto è possibile: la visita demratologica stabilirà la diagnosi e la terapia migliore.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it