Gli ho detto che

Buongiorno, vorrei un chiarimento..sono una nuova iscritta. Il mio ragazzo è sempre stato sincero con me e ha ammesso che a volte si masturba, video o altro ma quello che a me da fastidio è che lui lo faccia cercando ragazze su facebook (social network), non mi devo preoccupare? A me da profondamente fastidio quasi da farmi stare male e non tollero ciò, più volte gli ho detto che con i video non mi da fastidio ma che vada a cercare si.. Per favore datemi una risposta.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 506 41
Gentile utente,

credo che l'errore di base sia proprio quello di fare un gioco della verità all'interno della coppia... che senso ha, se non quello di arrivare a questo punto, con Lei che se ne lamenta e lui che non smetterà di farlo, proprio perché tutti i ragazzi lo fanno?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Non ho compreso il fatto dell'errore, può essere più chiara? Grazie..
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 506 41
All'interno della coppia non è necessario raccontarsi proprio tutto...
[#4]
dopo
Utente
Grazie, quindi non devo starci male e criticarlo?
[#5]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 506 41
Se tanto Lei continuerà ad attaccarlo, le cose non cambieranno...
Guadagnerà solo litigi e tensioni nella coppia, clima non disteso, ecc...
Davvero, non vale la pena discutere su questi aspetti che sono comuni a tutti i ragazzi.

Cordiali saluti,
[#6]
dopo
Utente
Grazie Dott.ssa Angela Pileci, buona giornata.
[#7]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 506 41
Prego.

Cordiali saluti,