Miglioramento lento

Se sto prendendendo effexor 75 da due mesi e zoloft 50 da 3 settimane e ancora le ossessioni non sono andate via, ho avuto un miglioramento ma ancora anche l' umore non é come prima, la prossima settimana al controllo il medico mi toglierá effexor e prenderó solo zoloft probabilmente. Il fatto é che mi aspettavo un miglioramento maggiore, ci sono dei giorni che penso molto meno ai miei pensieri ossessivi, ( temi esistenziali), altri non ci penso per niente,altri mi sento piú voglia di fare altri dormirei tutto il giorno. É ancora presto per una risposta completa?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63