Uretra

Salve dottori, in questi giorni ho auto un rapporto con la mia ragazza dopo aver avuto il rapporto ho tolto il profilattico e ci siamo fermati all incirca 15 minuti successivamente ai 15 minuti abbiamo ripreso senza profilattico per pochi secondi ..... solitamente al termine dell eiaculazione non ho molte perdite di sperma ... e lei era nei giorni non ferti dopo la fine del ciclo vorrei sapere se sono a rischio perché comincio ad essere ansioso. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore, rapporto a rischio gli spermatozoi campano fino a 5 ore in uretra. Se non è passato troppo tempo utile la pillola del giorno dopo (sentano il ginecologo).