Tre scossette in un giorno

Buonasera, è da una gioenata che mentre chiudo la poetiera della mia macchina 50 prendo scossette alla mano: tre in giorno! a cosa posso incorrere essendo scossette ravvicinate e ripetute? e a cosa potrebbero essere dovute? Per ora solo fiato corto ma forse per lo spavento... Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
si tratta di un fenomeno del tutto innocuo dovuto allo scarico di elettricità statica quando si indossano suole in gomma.
Provi a toccare la carrozzeria esterna dopo aver messo i piedi a terra prima di uscire dall'auto.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1