La mia pressione e' stabilizzata a parere del mio medico in maniera congrua 82/85-120/125buono

Salve ho 46 iperteso trattato in maniera adeguata con bivis 20mg,la mia pressione e' stabilizzata a parere del mio medico in maniera congrua 82/85-120/125buono stato fisico,pratico sport(corsa)senza problemi ,mai avuto problemi cardiaci,volevo chiederle se assumendo cialis 10 mg vado incontro a dei problemi?di che tipo?grazie per eventuali risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Il Taladafil ha un'azione modestamente ipotensiva we tachicardizzante e non crea particolari problemi.
Ovviamente e' un farmaco che va prescritto dal suo Medico che la conosce certo meglio di me.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org