Dolori

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni ho già chiesto ieri un consulto, però volevo sapere se stare a letto da tipo 5/6 giorni e alzarsi pochissimo può comportare dolori lievi al braccio sx, strana sensazione al collo lato sx leggere fitte al petto. Premetto che sono ansioso, se non ipocondriaco, e in questo periodo soffro di ansia forte e attacchi di panico. È inoltre quando dormo o provo a dormire mi sento come un senso di stanchezza. Volevo un parere se dovermi preoccupare per questo dolori che ho da un paio di giorni. E ho anche fatto una visita dal cardiologo con elettrocardiogramma, ecocuore, e dice che è tutto apposto non c'è nulla. Ieri mi sono arrivate le analisi e non c'è nulla di alterato, sono globuli rossi alti, ma di poco. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Pe4nso che lei abbia bisogno di una sostegno psicoterapeutico e non certo di un cardiologo

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso