Punti bianchi sulla pelle del glande

Da un bel po' mi ritrovo con dei puntini bianchi molto vicini tra loro e si vedono particolarmente se la pelle viene tirata.
Per favore urgente.
Sottolineo: NON SONO CIRCONCISO.
Se qualcuno ha Delle risposte mi aiuterebbe molto e se necessario anche disposto a mandare foto accurate della zona designata
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore potrebbero essere delle papule che dovrebbero essere curate perchè tendono a recidivare nel tempo. Per questo le consiglierei di andare dal suo medico a farsi vedere per capire se si tratta di una situazione che richieda trattamenti particolari. Cari saluti
Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia